Il MICAM sta creando un nuovo palcoscenico per le tendenze delle calzature
Per
i calzaturieri, il business non è mai stato così glamour prima
dell’avvento del MICAM. Quest’ultima è una delle principali fiere
internazionali della calzatura, che attira i grandi marchi al fine di
presentare i loro prodotti. La mostra si svolge due volte all’anno, a
febbraio ed a settembre e presenta rispettivamente le collezioni
invernali e primaverili ed estive.
Un rapido sguardo all’essenza di MICAM
Più
di 2000 collezioni di calzature vengono esposte, mettendo in mostra il
design contemporaneo, lo stile e l’innovazione. La fiera si estende su
63.000 metri quadrati con una capacità di ospitare più di 1400
espositori durante ogni singola edizione, che comprende 600 marchi
internazionali provenienti da 30 diversi Paesi.
Il
MICAM rappresenta l’anello di congiunzione tra gli operatori
dell’industria calzaturiera di tutto il mondo. Si assiste a più di
45.000 visite provenienti da più di 120 Paesi, e questo definisce
l’evento come una delle piattaforme in cui l’innovazione ed i
collegamenti commerciali strategici possono essere facilmente
intrecciati. Grazie alla registrazione di un logo internazionale, i marchi hanno potuto presentare il proprio concept di brand.
Le opportunità che offre:
Voi
quale brand delle calzature sarete in grado di presentare i vostri
prodotti alla comunità conoscitore della moda e ciò potrebbe aiutarvi ad
espandere il vostro business nei diversi mercati. Potrete trovare dei
partners che potrebbero aiutarvi nel trovare il giusto canale di
approvvigionamento delle migliori materie prime di qualità. Si tratta di
una piattaforma unica, dove puoi presentare la tua raggiunta
innovazione per creare delle nuove tendenze.
Nelle ultime edizioni, c’è stata una campagna per promuovere le sneakers tra gli appassionati che amano il fattore comfort. Questo è un palcoscenico per costruire il proprio marchio. Trattandosi di una fiera internazionale, è necessario registrare logo prima di presentare al mondo il proprio concept di brand.
Recentemente,
sono stati promossi anche i progettisti delle fiere. Si tratta di una
piattaforma dove creatività, nuove tendenze del business e
collegamenti industriali confluiscono. Tale fiera Ti permette di
conoscere il chilometraggio che hai percorso su un piano globale, del
quale hai bisogno per poter prosperare nel prossimo futuro. Che si
tratti di progettisti, rivenditori e-commerce, è possibile
usufruire di questa piattaforma. Ma per questo, è necessario registrare
il logo per evitare di ritrovarsi in inutili contenziosi.
Come può aiutarti un logo registrato in MICAM?
La prima cosa che può attrarre i visitatori è lo stand espositivo. Uno stand dal design creativo può essere il punto focale della vostra esposizione. Può funzionare come una proposta del brand, un punto di riferimento mnemonico che può attirare più visitatori al vostro stand. In poche parole, esso può comunicare la vostra essenza del brand. Ciò significa che è necessario scoprire quanto costa registrare un logo prima di trovare un designer che realizzi uno stand in grado di crearne uno splendido, che faccia al caso Vostro.
Avete
anche l’opportunità di promuovere il vostro marchio durante questa
fiera. Tuttavia è necessario mettersi in contatto con il reparto
competente. Ma prima dovrete assicurarvi di aver ottenuto un marchio
registrato per poter partecipare, per promuovere e mostrare il vostro
marchio.
Questo significa che devi scoprire come funziona la registration of a logo,prima di inviare la tua proposta commerciale.
Come prepararsi per lo spettacolo?
La
prima cosa da fare è trovare uno spazio per una stand. Le informazioni
possono essere trovate sul sito web. Dopo aver prenotato il vostro
spazio, si dovrebbe creare uno stand espositivo che necessita di essere
progettato da un designer. È necessario assicurarsi di prendersi cura
del concept in modo appropriato. In questo momento, è necessario
consultare i brand manager ed i professionisti della pubblicità, per
aiutarvi a trovare il giusto concept. Infine, dovreste scoprire quanto costa registrare un logo se non avete ancora registrato il vostro logo.
Come trovare la giusta società di registrazione del logo:
Si
dovrebbe cercare sul web per poter trovare un fornitore di servizi
online che possa assisterVi nel registrare il vostro logo. Si dovrebbe
scoprire quale sia il costo prima di valutare la registrazione, perché
la registrazione internazionale potrebbe risultare un po ‘più costosa di
quello che si dovrebbe pagare per una registrazione nazionale.
E’
tempo di partecipare alla fiera del MICAM e di approfittare
dell’opportunità che offre il vostro marchio per un’estensione. È
certamente possibile estendere le prospettive del vostro brand, vista la
presenza di tutti coloro che partecipano a questa fiera. Questo
spettacolo promette di essere unico nel suo genere e si può decidere di
investire su di essa se si trova il giusto equilibrio costi-benefici.
Content is originally posted at https://www.ufficiobrevettimarchi.it/blog-post/il-micam-sta-creando-un-nuovo-palcoscenico-per-le-tendenze-delle-calzature/
Comments
Post a Comment